Sondrio, 19 maggio 2022   |  

Berbenno viola la misura di prevenzione 31enne arrestato dai carabinieri

Sottoposto a sorveglianza speciale aggravata dall’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, il 31enne di Ardenno, ha violato le prescrizioni imposte

berb

I Carabinieri della Stazione di Berbenno di Valtellina hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne del posto per aver violato la misura di prevenzione a cui era sottoposto.

Sottoposto a sorveglianza speciale aggravata dall’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, il 31enne di Ardenno, nella mattinata di mercoledì 18 Maggio, ha violato le prescrizioni imposte dalla misura mettendosi, nonostante privo di patente perché mai conseguita, alla guida dell’autovettura di un genitore e si è allontanato dal proprio comune di residenza.

I militari della Stazione di Berbenno di Valtellina, grazie all’accurato controllo del territorio ed a seguito dei regolari e costanti verifiche al rispetto della misura, dopo essersi accertati dell’assenza del sorvegliato speciale nella sua abitazione, hanno iniziato le ricerche, intercettandolo sulla S.P. 16 nel comune di Forcola, dove è stato bloccato.

Accompagnato successivamente negli uffici della citata Stazione, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio, è stato tradotto agli arresti domiciliari.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

4 Luglio 1776 il Congresso Continentale approva la Dichiarazione d'indipendenza dal Regno Unito, formando gli Stati Uniti d'America

Social

newFB newTwitter