Dazio , 24 luglio 2019   |  

Dazio rassegna estiva al teatro della Zucca

Sabato 27 Luglio terzo e ultimo appuntamento con "Mulungu e la leggenda del fuoco"

mULUNGU 6

Sabato 27 Luglio si svolgerà il terzo e ultimo appuntamento della  rassegna estiva di teatro per bambini e famiglie Luglio 2019 a Dazio (So). La manifestazione  è organizzata dall'Associazione Teatro della Zucca in collaborazione con il Comune di Dazio e l'ingresso è a offerta libera.

Il prossimo spettacolo è intitolato "Mulungu e la leggenda del fuoco" migliaia e migliaia e migliaia di anni fa, in un villaggio dell’Africa centrale adagiato nei pressi della foresta abitava un popolo di guerrieri e contadini che ancora non conoscevano il fuoco.

La leggenda africana che raccontano le attrici inizia proprio così e racconta di come molti anni fa una donna valorosa riuscì a portare il fuoco al suo villaggio. Questo avviene tramite il racconto narrato, ma anche attraverso l’interpretazione dei vari personaggi, sottolineato dall’uso di strumenti musicali e dal canto di alcune melodie suggestive.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newFB newTwitter