Sondrio, 04 aprile 2018   |  
Politica   |  Cronaca

Graziano Murada: mi ricandido a sindaco di Albosaggia

In una lettera spedita alle redazioni dei giornali le motivazioni che spingono l'ex sindaco a riproporsi alla carica di primo cittadino.

muradadownload

Graziano Murada (foto d'archivio)

«Da questa settimana inizierò il lavoro per individuare le persone che mi affiancheranno nella nuova sfida elettorale e nella costruzione del programma da presentare i cittadini». Annuncia così Graziano Murada la sua intenzione di ricandidarsi a sindaco di Albosaggia.

«Non guardo al passato, anche se mi piace ricordare la crescita di Albosaggia e l’impegno e la passione mia e di tanti amici», prosegue il candidato sindaco.
«È proprio per quell’idea di non disperdere quel patrimonio civile, sociale, culturale che ho accettato questa nuova sfida.

Le tensioni e le divisioni di questi ultimi mesi non possono non aver toccato uno come me che ha sempre operato per unire.
So di poter contare sulla lealtà e sull’entusiasmo di molti, soprattutto perché non è certo l’ambizione di chi ha già fatto il Sindaco per due mandati a spingermi a questa nuova fatica.

Voglio spendere ancora le mie energie per la mia comunità, che è molto cambiata, ma è rimasta legata alle proprie radici e alla propria storia.
Ringrazio fin d’ora chi vorrà sostenere questa battaglia che mi permetterà anche di dedicarmi al futuro dei giovani, che sono la mia prima preoccupazione e la mia vera speranza».

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Gennaio 2005 in Somalia,  miliziani musulmani integralisti distruggono completamente il cimitero italiano di Mogadiscio. Dietro il vandalismo probabili interessi edilizi sulla zona.

Social

newFB newTwitter