Milano , 15 gennaio 2019   |  

"La sfida" a 100 anni dalla fine della prima Guerra Mondiale

Carlo Patriarca, sondriese presenta il suo libro insieme a Carlo Alfredo Clerici, giovedì 17 Gennaio, all'Associazione Culturale Valtellinese

cover la sfida

Continuano gli incontri organizzati dall'Associazione Culturale Valtellinesi a Milano, in via Palestro 12. Giovedì 17 Gennaio, ore 18, Carlo Patriarca presenta, insieme a Carlo Alfredo Clerici, il suo romanzo intitolato: "La sfida" (Rizzoli, 2018)

Pubblicato lo scorso anno in occasione dei 100 anni dalla fine della prima Guerra Mondiale, "La sfida" è il secondo romanzo di Carlo Patriarca, medico anatomopatologo prestato con grande successo alla letteratura. Nato a Sondrio nel 1960, vive a Milano, sposato e con due figli.

Carlo Alfredo Clerici è un medico specialista in psicologia clinica, psicoterapeuta. Lavora come ricercatore presso l'Università degli Studi di Milano e come clinico presso l'Istituto dei Tumori di Milano. Studioso di storia e di tecnica militare ha scritto oltre un centinaio di pubblicazioni su questo argomento.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Marzo 1882 il biologo tedesco Robert Koch annuncia la scoperta del batterio responsabile della tubercolosi (mycobacterium tuberculosis, TBC)

Social

newFB newTwitter