Grosio , 14 settembre 2018   |  

Parco delle incisioni rupestri di Grosio aperto tutto Ottobre

L’autunno è la stagione più bella per visitare il parco: l’itinerario di visita nel colle dei castelli permette di immergersi nel coloratissimo foliage tra alberi secolari, ed è possibile dedicarsi alla raccolta delle castagne.

autunno

Al Parco delle incisioni rupestri di Grosio l’orario di apertura e delle visite guidate verrà prorogato fino al 31 Ottobre. L’autunno è la stagione più bella per visitare il parco: l’itinerario di visita nel colle dei castelli permette di immergersi nel coloratissimo fogliame tra alberi secolari, ed è possibile dedicarsi alla raccolta delle castagne.

Per vivere al meglio questo  autunno, il parco ripropone le visite guidate giornaliere senza prenotazione con partenza alle ore 10:30 - 14:00 – 16:00 ideali per scoprire la millenaria storia del colle dei castelli insieme a tutta la famiglia.

Dal 16 Settembre al 31 Ottobre: Ca’ del Cap e Antiquarium: tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18.00; Castelli Medievali: Sempre Aperti e Visitabili.

Visite guidate giornaliere alla scoperta del parco: non è necessaria la prenotazione, basta arrivare al Centro informazioni del parco Ca’ del Cap ai seguenti orari. 

Partenza 1 visita alle ore 10:30; Partenza 2 visita alle ore 14:00; Partenza 3 visita alle ore 16:00. Punto di ritrovo: Ca’ del Cap. Durata: 1 ora circa

Gratuito nel giorno del Compleanno. Per avere diritto alla visita gratuita è sufficiente presentarsi al centro informazioni del Parco muniti di un documento di identità comprovante la data di nascita.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Novembre 2007 a Novara viene beatificato don Antonio Rosmini, autore dell'opera Delle Cinque Piaghe della Santa Chiesa e fondatore dell'Istituto della Carità

Social

newFB newTwitter