Torino , 27 giugno 2020   |  

Sant'Anna di Chiusa Pesio auto precipita in un torrente

Il Soccorso Alpino piemontese è stato impegnato sabato pomeriggio 27 Giugno, per estrarre una donna da auto precipitata in un torrente

Chiusa pesio

Si sono concluse, sabato 27 Giugno,  intorno alle 17.15 le operazioni di recupero di una donna, M. R.,classe 1941 residente a Chiusa Pesio (Cn), uscita fuori strada con la sua automobile in zona Sant'Anna di Chiusa Pesio e precipitata nel torrente. I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono intervenuti dapprima per individuare il luogo dell'incidente. In seguito è stato necessario intervenire in maniera tempestiva perché la corrente del fiume stava lentamente trascinando l'auto con la donna a bordo verso valle.

Dopo averla estratta dalla macchina, la donna è stata stabilizzata, imbarellata e consegnata al personale dell'auto ambulanza per la stabilizzazione. Hanno collaborato I Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Luglio 1902  il Campanile di San Marco a Venezia, risalente al X secolo, crolla improvvisamente. Sarà ricostruito com'era e il restauro si concluderà nel 1912.

Social

newFB newTwitter