Sondrio , 12 settembre 2018   |  

Lavori sottopasso ferroviario, via Chiavenna chiusa al traffico

Per lavori di costruzione del sottopasso, da venerdì 14 alle ore 08.00 di lunedì 17 Settembre, la viabilità su via Chiavenna sarà completamente interdetta per consentire il taglio dei binari e la posa del nuovo ponte ferroviario;

FIRMA UFFICIO STAMPA SONDRIO ok2

A seguito  lavori di costruzione del sottopasso di via Nani, si informa che dalle ore 20.00 di venerdì 14 alle ore 08.00 di lunedì 17 Settembre, la viabilità su via Chiavenna sarà completamente interdetta per consentire il taglio dei binari e la posa del nuovo ponte ferroviario.

Per tale necessità il  Comando della Polizia Locale ha adottato ord. nr. 240/2018 con la quale è stato istituito il divieto di circolazione  su via Chiavenna, in corrispondenza dell’intersezione di via Nani.  La ditta esecutrice ha comunque garantito, in caso di necessità, il transito dei mezzi di pubblico soccorso da e per via Chiavenna qualora le circostanze lo richiedessero.

Il fermo dei treni per il periodo sopra citato consentirà inoltre il rinforzo manutentivo del sottopasso ferroviario di via Carducci e la posa del nuovo ponte ferroviari del costruendo sottopasso ferroviario in località Trippi, nel Comune di Montagna in Valtellina

download pdf Ordinanza

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter