Chiavenna , 21 settembre 2019   |  

Volley femminile torna a Chiavenna

Sabato 28 e domenica 29 settembre il quadrangolare con squadre della massima serie

jemnadagnljjgkca

La stagione dei ritiri è terminata ma non quella dei tornei che precedono l’inizio dei campionati che rappresentano dei test importanti per le squadre che vi partecipano regalando sfide avvincenti agli appassionati.

A poche settimane dal via della stagione ufficiale, per il quinto anno consecutivo Chiavenna ospita quattro squadre della serie A femminile di volley che parteciperanno al 5° Torneo Valchiavenna per contendersi il “Trofeo Bresaole d’Autore Panzeri”.

Sabato 28 e domenica 29 Settembre al Palamaloggia si potrà assistere a quattro partite che vedranno di fronte quattro squadre italiane di primo piano: Igor Gorgonzola Novara, seconda nell’ultimo campionato, Unet E-Work Busto Arsizio, Saugella Team Monza e, per la prima volta in valle, Millenium Brescia.

Le partite sono in programma alle ore 17, Unet E-Work Busto Arsizio-Millenium Brescia, e alle 20.30, Igor Novara-Saugella Monza, di sabato 28 settembre, mentre nel pomeriggio di domenica, a partire dalle ore 15.30, si svolgeranno prima la finale per il terzo e quarto posto quindi quella per il primo posto che assegnerà il trofeo.

Nella mattinata di domenica è prevista una passerella cittadina per le atlete che verranno presentate in piazza Bertacchi alla presenza delle autorità. Tifosi e appassionati ma anche il resto della cittadinanza avranno l’opportunità di applaudire le atlete.

A seguire l’aperitivo organizzato dal main sponsor Bresaole Panzeri. La mattinata sarà animata dalla mascotte Panzeri che si muoverà tra il Palamaloggia e il centro storico anche il sabato pomeriggio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

30 Maggio 1924 Giacomo Matteotti denuncia in Parlamento le violenze dei fascisti durante le elezioni di Aprile

Social

newFB newTwitter