Chiavenna , 21 settembre 2019   |  

Volley femminile torna a Chiavenna

Sabato 28 e domenica 29 settembre il quadrangolare con squadre della massima serie

jemnadagnljjgkca

La stagione dei ritiri è terminata ma non quella dei tornei che precedono l’inizio dei campionati che rappresentano dei test importanti per le squadre che vi partecipano regalando sfide avvincenti agli appassionati.

A poche settimane dal via della stagione ufficiale, per il quinto anno consecutivo Chiavenna ospita quattro squadre della serie A femminile di volley che parteciperanno al 5° Torneo Valchiavenna per contendersi il “Trofeo Bresaole d’Autore Panzeri”.

Sabato 28 e domenica 29 Settembre al Palamaloggia si potrà assistere a quattro partite che vedranno di fronte quattro squadre italiane di primo piano: Igor Gorgonzola Novara, seconda nell’ultimo campionato, Unet E-Work Busto Arsizio, Saugella Team Monza e, per la prima volta in valle, Millenium Brescia.

Le partite sono in programma alle ore 17, Unet E-Work Busto Arsizio-Millenium Brescia, e alle 20.30, Igor Novara-Saugella Monza, di sabato 28 settembre, mentre nel pomeriggio di domenica, a partire dalle ore 15.30, si svolgeranno prima la finale per il terzo e quarto posto quindi quella per il primo posto che assegnerà il trofeo.

Nella mattinata di domenica è prevista una passerella cittadina per le atlete che verranno presentate in piazza Bertacchi alla presenza delle autorità. Tifosi e appassionati ma anche il resto della cittadinanza avranno l’opportunità di applaudire le atlete.

A seguire l’aperitivo organizzato dal main sponsor Bresaole Panzeri. La mattinata sarà animata dalla mascotte Panzeri che si muoverà tra il Palamaloggia e il centro storico anche il sabato pomeriggio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Ottobre 2011 Libia: dopo 8 mesi di guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi.

Social

newFB newTwitter