In zona boschiva di Bregnano trovata mountain-bike. I Carabinieri cercano il proprietario

Lo scorso 25 luglio, i Carabinieri di Cermenate, nel corso di servizio coordinato con i colleghi dello Squadrone Cacciatori Eliportato “Puglia” nella zona boschiva di Bregnano – località Puginate, hanno denunciato alla Procura di Como un marocchino 22enne, irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

Il giovane, in sella ad una mountain bike tra la boscaglia, alla vista dei Carabinieri, tentava la fuga abbandonando il velocipede. Raggiunto dai militari, è stato deferito oltre che per la detenzione dello stupefacente, anche per la violazione della normativa sugli stranieri e per ricettazione della bicicletta per la quale non sapeva fornire giustificazioni in ordine al possesso.

Per il mezzo, sul quale risulta apposta una targhetta identificativa “Cicli Carreri di Cantù”, non è stato possibile risalire all’identità del proprietario, motivo per il quale giace ancora in sequestro. Chiunque potesse fornire indicazioni in ordine alla proprietà, potrà rivolgersi alla Stazione Carabinieri di Cermentate.

Condividi:

Post correlati