Il 4 novembre, l’Organo Intergovernativo di Negoziazione (INB) cercherà ancora una volta di far passare il Trattato Pandemico delle Nazioni Unite. Ne dà notizia “CitizenGo”, comunità di cittadini attivi che spiega come «ancora una volta, l’OMS (Organizzazione mondiale della sanità) sta lavorando in segreto, sperando che organizzazioni come CitizenGO e altri cittadini non ne siano a conoscenza e non abbiano il tempo di agire.
Se ci riusciranno, i tecnocrati dell’OMS festeggeranno, mentre milioni di cittadini si troveranno in una situazione molto pericolosa.
Questo Trattato è peggio di quanto s’immagini.
Le élite globali dell’OMS e delle Nazioni Unite intendono eliminare le libertà dei popoli e installare una burocrazia internazionale senza volto per controllare la loro salute, i loro movimenti, il loro culto e persino ciò che è loro permesso dire.
Come sempre, miliardi di soldi raccolti dalle tasse saranno trasferiti a loro nell’ambito del programma.
Naturalmente, i globalisti sono furiosi perché vogliono togliere le libertà prima che i cittadini possano esprimere la opposizione.
Hanno dichiarato CitizenGo il loro nemico pubblico numero uno proprio perché sa come operare sul campo, fare pressione sui delegati, affrontare le bugie dei globalisti nei forum internazionali e mobilitare i cittadini per fermarli».
Didascalia: il Logo dell’Oms (immagine da Wikipedia)