Albaredo per San Marco e Buglio in Monte riqualificazione di aree pubbliche

Nelle loro casse sono arrivati in tutto 280 mila Euro. Scopo comune: rilanciare le loro attrattive turistiche. Albaredo per San Marco e Buglio in Monte, al fine di realizzare lo scopo, hanno individuato una serie di angoli dei rispettivi territori meritevoli di particolare attenzione.

Per Buglio in Monte, le aree che saranno oggetto di intervento saranno via Parravicini nel centro storico con il miglioramento dell’accessibilità e la realizzazione di una piazzetta per 80 mila Euro, la valorizzazione turistico – culturale del sentiero della memoria e delle infrastruttture turistiche di attrazione con l’installazione di dispositivi tecnologici per lo stesso importo e l’adeguamento funzionale dell’edificio dismesso nel borgo cittadino con la realizzazione di un nuovo Infopoint per 20 mila Euro. 

Per Albaredo, 20 mila Euro serviranno per la pavimentazione e la posa di nuovi punti luce vicino al vecchio mulino dalla piazza centrale del borgo di Albaredo per San Marco alla valle dei Mulini e per la riqualificazione di aree pubbliche nonchè la valorizzazione turistico- culturale del paese con l’installazione di dispositivi tecnologici.  In quest’ultimo caso l’importo è di 80 mila Euro. 

Condividi:

Post correlati