Como: gestiva piazza di spaccio in centro città

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Como, la sera di venerdì 12 aprile, ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 19enne italiano di origini tunisine, con molteplici precedenti penali e di polizia, denunciando a piede libero anche la sua fidanzata di 21 anni comasca e incensurata.

Il servizio antidroga è stato attuato dalla Squadra Mobile di Como e inserito nei vari servizi organizzati nell’ambito del contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico nei luoghi della movida comasca.

Numerose segnalazioni sono state raccolte dagli investigatori in queste ultime settimane in particolar modo provenienti dalla zona di piazza Volta, infatti la Squadra Mobile di Como, con l’ausilio di supporti tecnologici di video ripresa ha documentato le condotte illecite del 19enne di origini tunisine e della comasca di 21 anni, ai quali sono state imputate le responsabilità dello spaccio di droga.

Le risultanze investigative, completate anche da puntuali riscontri – sono state infatti sequestrate ai vari acquirenti dosi di hashish e circa 45 grammi della stessa droga ai responsabili – sono state immediatamente trasmesse al P.M. che ha disposto l’arresto del 19enne e la sua associazione al carcere di Como e la denuncia in stato di libertà della 21enne comasca, in quanto incensurata.

Condividi:

Post correlati