Sei risultati utili di fila, il secondo posto con 68 punti a cinque lunghezze dal Parma capolista e un gran desiderio di serie A. Il Como della sfera di cuoio si appresta a ricevere nel turno infrasettimanale del campionato cadetto di mercoledì 1 maggio alle 15 al Sinigaglia il Cittadella. I granata, già battuti all’andata al Piercesare Tombolato per 3-0 con una rete di Ioannou e due di Cutrone, sono in serie utile da sette turni e reduci da tre pareggi. La squadra allenata da Edoardo Gorini vuole tenersi a contatto con il treno dei playoff dal momento che occupa il decimo posto con 45 punti. I lariani vogliono quindi continuare a innaffiare una piantina chiamata massima serie sempre più vicina alla sua crescita, i granata agguantare il supplemento di campionato. I veneti non perdono in trasferta da tre gare.
L’ARBITRO
Sarà il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO: Semper, Iovine, Goldaniga, Barba, Sala, Boselli, Braunoder, Da Cunha, Cutrone, Strefezza, Gabrielloni. All.Osian Roberts.
CITTADELLA: Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini, Carissoni, Branca, Amatucci, Giraudo, Vita, Tessiore, Pittarello. All.Edoardo Gorini.