Sfida Como vs Bologna termina con un pareggio

Avanti di due reti, si è fatto ingenuamente raggiungere nel finale. Un pur determinato Como deve accontentarsi del 2-2 contro il Bologna ed e’ costretto a rimandare ancora la prima vittoria stagionale. 

PRIMO TEMPO- i lariani partono bene andando in vantaggio al 5′ con un’ autorete di Casale su cross di Cutrone. Al 18′ il Bologna prova a rispondere ma il tiro di Orsolini termina a fil di palo. Al 25   felsinei ancora in evidenza con un tiro cross di Posch che Audero agguanta. Un minuto dopo è Odgaard a concludere a lato. Al 34′ il Como riprende a pungere con un’ incornata di Dossena alta di poco. Al 39′ Cutrone sfiora il raddoppio con un pallonetto che si perde però fuori misura. Al 47′ il Bologna  beneficerebbe di un rigore per un fallo di  Moreno ma Piccinini torna sui suoi passi e non lo concede. 

SECONDO TEMPO- All’ 8′ Cutrone, su lancio in profondità, raddoppia. Il Bologna non sarà accusare il colpo e , dopo un palo colpito da Pobega  al 26′ con un tiro dal limite, al 31′ pareggia con Castro, bravo a sfruttare un rimpallo fortuito su precedente tiro di Odgaard. Al 39′ il.Como potrebbe chiuderla con Belotti  che, di testa, mette fuori di poco. Al 46′ per la squadra di Fabregas arriva la beffa con un tiro dal limite di Ilimg jr che regala ai rossoblu ‘ l’ insperato pareggio.

TABELLINO

COMO- BOLOGNA 2-2

COMO: Audero Iovine Dossena (22′ st Goldaniga) Kempf Moreno Roberto Sergi ( 42′ st Braunoder) Perrone Strefezza ( 42′ st Mazzitelli) Paz Fadeta (33′ st Da Cunha)Cutrone (33′ st Belotti). All. Cesc Fabregas.

BOLOGNA: Skorupski Posch Beukema Casale (35’st Lucumi) Miranda Aebischer (1′ ‘ st Fabbiani) Freuler Pobega Orsolini (18′ st Iling jr) Dallinga (18′ st Castro) Odgaard (35’ st Ndoye). All. Vincenzo Italiano.

Arbitro: Piccinini.di Forlì

Marvatori: pt 5 ‘ Casale ( B) ( aut) . St: 8′ Cutrone ( C),32′ Castro ( B), 46’ Iling  jr ( B).

Condividi:

Post correlati