A Morbegno la terza edizione della Pigiama Run

La LILT di Sondrio ha deciso di proporre la “Pigiama Run terza edizione”, a Morbegno, grazie al supporto delle associazioni locali Parrocchia di Morbegno e Oratorio S. Luigi, GS CSI Morbegno, AVIS Morbegno, AIDO Morbegno, ADMO Sondrio, ANA Gruppo Alpini di Morbegno, Protezione Civile di Morbegno, Associazione Carabinieri in congedo, Gruppo CB Orobico, Channel Morbegno e il patrocinio del Comune di Morbegno.

Il 20 settembre occorre indossare solo un pigiama e correre o camminare con i bambini malati di tumore che LILT Sondrio assiste tramite il progetto di Univale Onlus “Trasporto Sereno”.Un servizio dedicato al trasporto dei bambini oncologici, assicurando loro e alle relative famiglie la tranquillità di poter viaggiare in sicurezza, sollevati da tutte le ansie che derivano dalla necessità di arrivare in orario agli appuntamenti, trovare un parcheggio, rientrare senza dover sopportare lunghe attese. Ritrovo e Pigiama Run Village nel campetto dell’Oratorio di Morbegno in via Cappuccini, il 20 settembre alle ore 18.00.

Il via alle 19.00 il percorso ad anello di 4 km, adatto a tutti, partirà da via Cappuccini e proseguirà per via Mattei, P.zza ai Caduti per la libertà, P.zza S.Antonio, via Damiani, via S. Martino, via Europa, via Passerini, via Gregorini, attraversamento via Merizzi, area pubblica, via Bottà, via Martinelli, via Faedo, via Vanoni e ritorno a via Cappuccini.

Condividi:

Post correlati