Como domenica 5 maggio sfida il Modena

Sette risultati utili di fila e una serie A sempre più vicina. Il Como viaggia a gonfie vele verso il ritorno nella massima gerarchia del calcio tricolore. Reduci da un ritorno alla vittoria contro il Cittadella che li ha fatti rimanere al secondo posto con 71 punti alle spalle dell’ormai promosso Parma, i lariani cercheranno di bissare il successo al Braglia dove, domenica 5 maggio alle 15, li attende il Modena. I canarini non hanno affiancato alla vittoria di due turni fa contro il Sudtirol quella nel derby con la Reggiana da loro perso per 1-0 . Un risultato che li ha collocati al quattordicesimo posto con 43 punti a rischio playout. I canarini non potranno contare su un elemento di punta come lo squalificato Abiuso. All’andata, al Luigi Sinigaglia, il Como si impose con il punteggio di 2-1 grazie alle reti di Verdi su rigore e Gabrielloni cui replicò Zaro. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Luca Zufferli di Udine 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MODENA:  Gagno, Magnino, Zaro, Pergreffi, Cotali, Battistella, Santoro, Corrado, Palumbo, Bozhanaj, Gliozzi. All.Pier Paolo Bisoli.

COMO:  Semper, Iovine, Goldaniga, Barba, Sala, Strefezza, Bellemo, Braunoder, Da Cunha, Cutrone, Gabrielloni. All.Osian Roberts. 

Condividi:

Post correlati