Como: parola d’ordine riscatto

Per non perdere il contatto con il secondo posto in classifica che potrebbe valere il passaporto per la promozione diretta in massima serie e per tenere i piedi ben saldi in zona playoff. Il Como archivia la giornata storta contro la Cremonese e si reimmerge nel campionato ripartendo dal suo Luigi Sinigaglia dove, sabato 16 marzo alle 14, ospiterà il Pisa.

I nerazzurri stanno attraversando un momento di buona ispirazione con i loro tre risultati utili, gli ultimi due dei quali due vittorie di misura con Cittadella e Ternana che li hanno portati all’ottavo posto con 37 punti laddove si comincia a respirare aria di playoff.

I lariani sono invece quarti a quota 52. Il Como dovrà rinunciare a Strefezza, espulso nella sfida contro i grigiorossi. All’andata terminò 1-1 con le reti di Valoti per i toscani e Cutrone per il Como. Nel Pisa figura l’ex di turno Canestrelli che a Como disputò luna parte della stagione 2023 totalizzando cinque presenze.

LE  PROBABILI FORMAZIONI

COMO: Semper, Iovine, Goldaniga, Odenthal, Sala, Bellemo, Abildgaard, Verdi, Gioacchini, Da Cunha, Gabrielloni. All.Osian Roberts.

PISA:  Loria, Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Barbieri, Marin, Esteves, Tramoni L., Arena, Tourè, Moreo. All.Alberto Aquilani.

Condividi:

Post correlati