Poker di vittorie e ritorno in serie A a un passo. E per di più, almeno al momento, passando per la porta principale e senza dover fare ricorso alle forche caudine dei playoff. Secondo con 4 punti, il Como si appresta a innaffiare la piantina ad affrontare sabato 20 aprile alle 14 al Garilli di Piacenza la Feralpi Salò. La matricola gardesana, all’opposto, è in situazione pericolante trovandosi al penultimo posto con 31 punti. La squadra dell’ex Monza e Hellas Verona Marco Zaffaroni è reduce dallo stop per 1-3 all’Arena Garibaldi sul terreno del Pisa. Feralpi Salò priva dello squalificato Ceppitelli. All’andata, al Sinigaglia, i lariani ebbero la meglio con il punteggio di 2-1 con le reti di Da Cunha e Gabrielloni cui fece da contraltare quella di Compagnon per i bresciani.
L’ARBITRO
Sarà Alessandro Prontera di Bologna
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERALPI SALO’: Pizzignacco, Bergonzi, Letizia, Manzari, Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Martella, Felici, Compagnon, La Mantia. All.Marco Zaffaroni.
COMO: Semper, Iovine, Goldaniga, Barba, Sala, Strefezza, Bellemo, Braunoder, Da Cunha, Gabrielloni, Cutrone. All.Osian Roberts.