La Compagnia Carabinieri di Cantu’, prosegue la campagna estiva di controlli rafforzati del territorio

I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate, a denunciare in stato di libertà per furto aggravato in concorso un 39enne pregiudicato. Il 39enne si sarebbe reso responsabile in concorso con altri due complici in corso di identificazione, di due furti ai danni di attività commerciali presenti nel Comune di Bregnano.

I militari cermenatesi sono arrivati a questo importante risultato investigativo, in seguito ad un’attività di polizia giudiziaria consistita nell’esame dei sistemi di videosorveglianza, alla raccolta delle denunce ed a rilievi tecnici.

I militari della Stazione Carabinieri di Cantu’, a conclusione degli accertamenti hanno segnalato alla competente autorità giudiziaria ed amministrativa, un pregiudicato 18enne che si trova agli arresti domiciliari.

Il 18enne, in seguito ad un controllo da parte dei militari presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso di un telefono cellulare regolarmente funzionante, contravvenendo alle prescrizioni che gli impediscono di comunicare con terze persone, ed a 5,4 grammi di hashish.,. Nel corso dei prossimi giorni i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità con personale in divisa ed in borghese.

Condividi:

Post correlati