Modifica viabilità Ss36 Racc Lecco e Ballabio e provincia Milano

Il comune di Cinisello Balsamo sta procedendo alla terza fase dei lavori per la realizzazione di una passerella ciclopedonale che sorpasserà la statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” al km 8,300, pertanto per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, Anas ha programmato delle limitazioni alla viabilità.

Nel dettaglio a partire dalle ore 20 fino alle 6 del giorno successivo, del 13 giugno verrà predisposta la chiusura al traffico dello svincolo, in entrata ed in uscita, di Cinisello Balsamo, tra il km 8,800 e 7,600.

Durante le ore di chiusura il traffico verrà deviato tra gli svincoli di “Via Matteotti” e “Via Pier Paolo Pasolini” lungo la viabilità comunale.

Le limitazioni saranno attive nelle notti del 12 e 13 giugno.

Inoltre, lungo la strada statale 36 Racc “Raccordo Lecco Valsassina” per consentire la prosecuzione degli interventi di rifacimento della pavimentazione stradale, verrà predisposta la chiusura dello svincolo di “Via Poggi”, al km 3,900 dalle ore 9 del 12 giugno fino alle ore 17 del 14 giugno.

A seguito della chiusura dello svincolo di via Poggi, il percorso alternativo è rappresentato dalla viabilità comunale parallela.

didascalia: immagine di repertorio

Condividi:

Post correlati