Storie in cammino a San Fermo della Battaglia

Il primo appuntamento fu dedicato alla filosofia del viaggio, il secondo alla celiachia. La rassegna “di benessere e incontri con chi vive la quotidianità tra gioie e problemi” intitolata”Storie in cammino” e organizzata dalla commissione culturale di San Fermo della Battaglia sta ora per celebrare il suo terzo incontro.  Si parlerà di tumore alla prostata, patologia che affligge ogni anno in Italia circa 36 mila uomini. 

L’argomento sarà affrontato giovedì 11 aprile alle 20.30 a villa Imbonati a partire dal libro di Pasquale Marzitelli “Un lungo viaggio mai interrotto, alla ricerca di quello che avevo perduto” . Con lui interverranno la maestra di nordic walking Federica Paracchini e Pierluigi Novati, nonchè le attrici Alessandra Benestante e Anna De Cato che proporranno alcune letture tratte dal libro di Corrado Bassoli.  Parteciperanno all’appuntamento anche Fincoop Lombardia e Gruppo Ama (auto mutuo aiuto).

L’ingresso all’appuntamento è gratuito ma occorrerà prenotarsi o attraverso un messaggio Whatsapp al nunero 373-50.91.047 oppure inviando una email a cultura@comune.sanfermodellabattaglia.co.it o sulla piattaforma Eventbrite.

Condividi:

Post correlati